Partecipanti

Roberta Coletti  promuove corsi équipe intorno al Brainworking, all’educazione, alla valorizzazione, all’arte.

Elia Lazzarin direttore scientifico dall’Associazione Dietimatica, per la quale si occupa di ricerca, formazione e insegnamento di materie scientifiche e inglese. Appassionato e studioso dell’elaborazione frattale come esplorazione della matematica in direzione dell’arte.

Ludovico Rampazzo appassionato di arti visive e scrittura. Esplora il gioco come occasione per la ricerca e il racconto.

MariaCristina Ferrara insegna lingue straniere. Ama leggere e scrivere.

Dice di sé :  “Sono nata sotto il segno della parola e con piacere e fatica,  giorno dopo giorno, scrivo.  Ma avrebbe potuto essere il colore il mio grande sogno o avrei potuto innamorarmi del suono. Qualunque cosa sia, purché sia creazione, purché sia qualcosa che amo, qualcosa in cui credo.”

Michele Campagnolo 

Giacomo Bertin

Elena Ditadi

Maddalena Cassetta laureata in scienze dell’educazione con tesi su Infanzia e contesti sociali: problematiche educative emergenti nella letteratura contemporanea di Christine Nostlinger.

Si occupa di  laboratori di lettura, animazione, progettazione di giochi

 

Massimo Loriggiola 

Riccardo Loriggiola Maestro d’arte, musicista, compositore, incastonatore. Dopo aver conseguito il diploma di contrabbasso al conservatorio L. Campiani di Mantova, prosegue la sua ricerca in direzione della musica accompagnato, oltre che dal contrabbasso, da strumenti elettrici quali: basso, Chapman, stich, ecc. collabora attualmente in vari progetti musicali, sia in qualità di compositore che di strumentista.

tra le righe